sabato 9 luglio 2011

Little Miss Sunshine

.
Post 001
.
.
Slideshow   sintesi   totale
.
Ho aperto questo blog dal titolo provvisorio Sceltinsieme. Se vuoi vedere soltanto questo specifico post fai click qui o in testa, o anche qui, sul 001 del Post 001.
.
Oppure vai sulla tua destra, lungo la striscia verticale dell'area permanente, consulta Archivio Blog, anno 2011, mese luglio, scegli il titolo [questo] che ti interessa. O altro: vedi e prova.
.
Se c'è qualcosa che non va per favore dimmela. Gli errori, le dimenticanze, possono capitare. Gli imprevisti, i vari possibili intoppi sono sempre in agguato. Ma si superano con un po' di tempo, aiuto e buona disponibilità, carattere, volontà.
.
Sono sempre più tentato dall'acquisto su Megavideo di un account Premium opzione Hotlink. E' una cifra non impossibile, specialmente se la si condivide in gruppo, penso almeno a una decina di associabili fondatori/consumaTTori che fungano da apripista. C'è anche il fatto che non vorrei fare il pirata. Ancor più c'è la comodità. E la maggiore velocità promessa dall'account a pagamento.
.
Qui ho fatto l'embedd, ovvero ho tentato incorporare il film in modo da vederlo all'interno di questa stessa pagina. Per vederlo davvero nel mio pc osservo che manca il plug-in necessario. Vedrò come fare, se dipende dal mio pc o da un non perfetto copia incolla del codice sorgente. O da chissà cos'altro. Perché in realtà non è stato un semplice copia incolla, ma lo screenshot che ho tentato copiare del codice che vedevo e vedevo soltanto [ho l'account free]. Limite che volevo appunto provare a bypassare :))
.
Condividere. Incorporare. Che belle invenzioni. A volte non capisco se tutelate o quanto tutelate. L'embedd di Mi chiamo Sam l'avevo già fatto in altro blog, con le istruzioni da seguire e il tutto senza il minimo problema. ATTENZIONE, ancora una volta, mi sembra la parola magica. Non perchè fossi stato miglior pirata prima. Ma perché mi ricordo perfettamente che non avevo avuto alcun problema. Prima. E questa volta sì. Quindi. Cosa è successo? Cosa ho fatto? Certo l'occasione fa l'uomo ladro. E però: l'ho fatto davvero? soprattutto: non volevo fare il pirata allora e ancora adesso non escludo che sia possibile fare/non fare l'embedd perché concesso o tutelato altrimenti o per chissà quale altro intoppo. CVD. Come Volevasi Dimostrare. Vedi e prova. Anche nel dubbio? Sì, io direi di sì. Con ATTENZIONE.
.
Mi piace molto Wikipedia. Anche cercare su Google. Ritornando a Wikipedia: anche quando i redazionali mettono in guardia, la voce che si legge è molto raro che demeriti. Ad esempio questa che riguarda Little Miss Sunshine. Copio incollo, indovina da dove. Puoi sempre migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Seguire i suggerimenti del progetto di riferimento. Sembra facile, e lo è: più a farsi che a dirsi. A volte. A volte no, ma si apprendono tante cose lo stesso, se l'intoppo lo si prende con filosofia, si cerca di aggirarlo.
.
Torno al qui sotto. Io, che ho finito adesso di vedere il film in streaming qui, per lo più confermo l'opinione che dice che i film non si possono raccontare, si possono solo vedereEd è stato incantevole vederlo (fai click qui o prima, o sul titolo di questo post). Buona visione. Quella che riuscirete a leggere. E a preferire personalmente.
.

.
.

Nessun commento:

Posta un commento